News

Al fianco di Monferrato Basket nel derby contro Torino

Domenica 14 gennaio AttivaMente è stata ospite di Monferrato Basket al PalaEnergica Paolo Ferraris per la partita contro il Torino Basket valida per il Campionato di Serie A 2!

Un match sentito visto che si tratta di un derby, ma che non è terminato come avremmo voluto: tuttavia, a vincere, è stata ancora una volta l'inclusione, principio guida che lega a doppio filo l'attività delle due realtà monferrine.

Una delegazione di atleti di AttivaMente, con i tecnici volontari dell'associazione, hanno infatti accolto l'ingresso sul parquet dei giocatori rossublù. 

Sugli spalti, poi, la festa è continuata a suon di ballo e musica grazie ai numerosi ragazzi coadiuvati dalla "strana coppia" formata dalle mascotte Giga e Monfy che hanno animato la serata!

I progetti di Monferrato Basket e AttivaMente

La presenza al Palazzetto è solo la punta dell'iceberg della collaborazione tra Monferrato Basket e AttivaMente: in alcune scuole primarie di Casale Monferrato prosegue infatti il progetto "Teen" mentre per le restanti gare casalinghe della regular season sarà possibile sostenere l'associazione semplicemente acquistando il proprio biglietto: per ogni ticket venduto un euro verrà devoluto proprio ad AttivaMente per contribuire alla realizzazione delle numerose attività e iniziative promosse su tutto il territorio.

15 Gennaio 2024InformazioniEventi