News

Tutti in campo con Derthona Basket

Una grandissima emozione per la famiglia di AttivaMente ASD: al termine dell'asta dei campioni, che in dieci giorni ha permesso di raccogliere fondi per le prossime attività (fra cui i Giochi senza Barriere del prossimo 25 maggio),Derthona Basket ci ha invitato a partecipare come partner alla partita casalinga contro Brindisi: il match, andato in scena oggi al PalaFerraris di Casale Monferrato, si è concluso con la vittoria in volata dei leoni di coach Ramondino... quindi siamo felici di aver anche portato fortuna ai bianconeri!

Abbiamo avuto l'onore di accompagnare in campo le due squadre, con i nostri atleti e atleti partner, che hanno vissuto l'emozionante momento dell'inno di Mameli da una posizione privilegiata. Inoltre, il Presidente della Bertram Derthona Marco Picchi ha voluto premiare la nostra associazione a metà campo, nel mini-intervallo fra il terzo e il quarto periodo di gioco. E' anche nata una bella amicizia fra le mascotte ufficiali, il leone Leo e il nostro scoiattolo Giga, che hanno regalato il loro affetto ai più piccoli sugli spalti.

Tanti curiosi e appassionati di basket hanno chiesto informazioni al desk di AttivaMente allestito all'ingresso del palazzetto: esauriti i pezzi all'asta, abbiamo anche venduto a offerta le tshirt speciali prodotto per l'evento. Anche il capo allenatore della Nazionale Gianmarco Pozzecco ci ha onorato della sua presenza. Dopo la partita, l'incontro più emozionante: tanti sorrisi e foto ricordo insieme ai giganti di Derthona Basket! 

2 Aprile 2023Eventi